Caldaie
OR2 Caldaia policombustibile uso combinato pellet/legna
DESCRIZIONE: OR2 è una caldaia multicombustibile, che consente di utilizzare una varietà di biomasse quali: pellet, legna, granella di mais, nocciolino depolverizzato, cereali, sansa d’oliva, uso combinato pellet / legna, cippato G10 e G20 (opportunamente accessoriata).POTENZA: da 18 a 30 kw in base al modello.INGOMBRI MIN: in base al modello: L: 1040 mm – H: 1350 mm – P: 1030 mmINGOMBRI MAX: in base al modello: L: 1900 mm – H: 1350 mm – P: 1030 mmCOMBUSTIBILI: PELLET, LEGNA, MAIS, NOCCIOLINO, CE…
SCOPRI DI PIU' Scarica il catalogo Preventivo gratuito
ASPIRO - Caldaia modulare alimentata a pellet
DESCRIZIONE: La caldaia è stata concepita per poter svolgere diverse funzionalità in base alla configurazione della stessa. E' facoltà dell'utente utilizzare la caldaia nel funzionamento solo pellet, alternato pellet/legna manualmente, alternato pellet/legna automaticamente. La caldaia è dotata di un pannello comandi elettronico che consente di selezionare il funzionamento automatico lena/pellet, oppure solo legna o solo pellet. POTENZA: 30 kW AMBIENTE RISCALDABILE: da 300 m3 a 850 m3 IN…
SCOPRI DI PIU' Catalogo Preventivo gratuito
LYRA - Caldaia POLICOMBUSTIBILE AUTOPULENTE alimentata a biomassa - CLASSE 5
DESCRIZIONE: LYRA è una caldaia a biomassa dedicata al locale tecnico. Dotata di una superficie di scambio del calore molto importante, garantisce il riscaldamento di grandi superfici e ottimi rendimenti all'acqua. I plus la rendono estremamente confortevole ed adatta a fornire calore pulito utilizzando combustibili eco-sostenibili: - MODULAZIONE ELETTRONICA - BRACIERE AUTOPULENTE IN GHISA - CASSETTO CENERE MOLTO CAPIENTE - ELETTRONICA EVOLUTA - PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA/SETTIMANALE -CONTROLLO REMOTO A D…
SCOPRI DI PIU' Catalogo Preventivo gratuito
Caldaia a metano a condensazione
Le caldaie a condensazione sono dei generatori di calore che sfruttano il principio della condensazione per dare rendimenti elevati e garantire allo stesso tempo un notevole risparmio.Le caldaie tradizionali impiegano solo una parte del calore estraibile dai fumi di combustione, disperdendo tutto il vapore acqueo che viene prodotto. Tale motivazione è legata all’esigenza di evitare la condensazione dei fumi che danno origine a fenomeni corrosivi. Nelle caldaie a condensazione i fumi generati durante la combustione ve…
SCOPRI DI PIU'