Caldaie
OR3-I
DESCRIZIONE: OR3 è una caldaia per la produzione di acqua calda (max. 95°) e/o vapore a pelo libero, destinata al riscaldamento per usi civili, industriali, agricoli. La peculiarità di OR3 è di essere automatizzata in tutte le funzioni come una tradizionale caldaia a gas. Il braciere e lo scambiatore sono autopulenti e l’estrazione delle ceneri è automatizzata. Per questi motivi OR3 richiede una manutenzione quotidiana molto limitata garantendo un’autonomia superiore rispetto gli altri mode…
SCOPRI DI PIU' Visualizza tutte le referenze Preventivo gratuito
LINEA ACQUA
DESCRIZIONE: Caldaia per la produzione di acqua calda (max. 95°) destinata al riscaldamento per usi civili, industriali, agricoli. La peculiarità di questa macchina è di poter essere alimentata sia a combustibili tradizionali, sia con scarti di lavorazione (legno, sughero, cuoio, deiezioni avicole, ecc...). il grande focolare, in cui è alloggiatala griglia del bruciatore meccanico, schermata con materiale refrattario ad elevato tenore di alluminia, garantisce una combustione ottimale dei materiali solidi con eleva…
SCOPRI DI PIU' Visualizza tutte le referenze Preventivo gratuito
CALDAIA CON CAMERA DI COMBUSTIONE A GRIGLIA MOBILE
DESCRIZIONE: E' una caldaia per la produzione di acqua calda, acqua surriscaldata e/o vapore, destinata al riscaldamento per usi civili, industriali, agricoli. Il basamento è con griglia mobile con estrazione automatica delle ceneri; alimentata con bruciatore a coclea, può comburire sia combustibili tradizionali, sia scarti di lavorazione (legno, sughero, cuoio, deiezioni avicole, ecc...). La gestione automatica dell'impianto è garantita dal quadro elettronico e dal continuo controllo con analizzatori di CO, O2; depressione…
SCOPRI DI PIU' Visualizza tutte le referenze Preventivo gratuito
LINEA VAPORE
DESCRIZIONE: E' una caldaia policombustibile a tubi fumo per la produzione di acqua calda, acqua surriscaldata e/o vapore destinata al riscaldamento per usi civili, industriali, agricoli. OR4-I può essere alimentata sia a combustibili tradizionali, sia con scarti di lavorazione (legno, sughero, cuoio, deiezioni avicole, ecc...). La caldaia può essere fornita con alimentatore automatico di bricchette oppure puo essere alimentata con bruciatore a coclea. POTENZA:variabile in base al modello da 200 kW a 3.000 kWINGOMBRI MI…
SCOPRI DI PIU' Visualizza tutte le referenze Preventivo gratuito